Bando Contributo Affitto 2019

Bando erogazione contributi

 

Con Determina dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino n. 878 del 27/5/2019 è stato approvato il Bando per l'erogazione del Contributo Affitto per il 2019.

I residenti nei Comuni dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino possono presentare la Domanda a partire dal 28 Maggio 2019 entro e non oltre il 27 Giugno 2019.

Per i cittadini di uno Stato aderente all'Unione Europea o per i cittadini di altro Stato è richiesta idonea  certificazione di impossidenza, di ogni componente maggiorenne del nucleo familiare da presentare entro e non oltre il 25 Settembre 2019.

All'indirizzo http://www.unionechiantifiorentino.it/servizi/scheda-servizio/bando-per-contributi-affitto è possibile visualizzare e scaricare gli allegati necessari alla presentazione della richiesta.

Entro il 26/08/2019 sarà pubblicata la graduatoria provvisoria nella sezione Albo Pretorio online dell'Unione Comunale Chianti Fiorentino.

 

ATTENZIONE!

Le comunicazioni pubblicate valgono quale notifica a tutti gli effetti di legge, pertanto l'Unione NON invierà comunicazioni personali circa l'eventuale esclusione, ammissione con riserva o collocazione nella graduatoria provvisoria e definitiva, né altro tipo di informazione relativa alla documentazione da produrre.

Si invitano i cittadini a leggere attentamente il Bando per verificare i requisiti di ammissione.

 

 

Ultimo aggiornamento: Mar, 28/05/2019 - 13:18