Borsa di studio "Lucrezia Borghi"

Scadenza 16 dicembre 2019

L'Amministrazione Comunale di Greve in Chianti, con il patrocinio di tutti i comuni dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, si è fatta promotrice, nell'anno 2016, della creazione di una Borsa di Studio del valore di € 700,00 per il progetto di mobilità internazionale Erasmus+ nel nome e nel ricordo di Lucrezia Borghi, la giovane studentessa originaria di Greve in Chianti vittima dell'incidente a Tarragona in Spagna, durante il suo soggiorno studio Erasmus.

Alla realizzazione di questo progetto collabora, con l'Amministrazione Comunale, il Rotary Club San Casciano – Chianti.

Si avvisano gli interessati che la partecipazione alla suddetta Borsa di studio è rivolta agli studenti residenti nei quattro Comuni dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, partecipanti al progetto di studio di mobilità internazionale Erasmus+ per l'anno accademico 2019/2020.

Le domande per l'anno in corso dovranno pervenire entro le ore 13:00 del giorno 16 dicembre 2019 a mezzo posta elettronica all'indirizzo urp@comune.greve-in-chianti.fi.it oppure consegnata a mano presso l'URP del Comune di Greve in Chianti, in Piazza Matteotti n. 7. Farà fede il timbro del protocollo sulla domanda stessa.

Ultimo aggiornamento: Gio, 14/11/2019 - 15:25