Incontro partecipativo variante RUC

12 luglio 2018

COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA
Città Metropolitana di Firenze

Avviso

REGOLAMENTO URBANISTICO COMUNALE – VARIANTE SEMPLIFICATA PUNTUALE PER RICONFERMA DELLA SCHEDA ATRU 07 ALLEGATO 1 NTA R.U.C. E DELLA SCHEDA PEQ 01 ALLEGATO 7 NTA R.U.C. - AREA POSTA IN VIA KENNEDY – ADOZIONE.

Si rende noto che alle ore 18.00 del 12 LUGLIO 2018, presso la sede del Servizio Urbanistica ed Edilizia in Via del Cassero n. 19 si terrà un incontro di partecipazione relativo alla variante di cui all’oggetto, ai sensi dell'art. 36 della L.R. 65/2014.
Essendo scaduto il quinquiennio di efficacia del R.U.C. Senza che sia stato concluso definitivamente il procedimento di approvazione del Piano Attuativo previsto dalla scheda di cui trattasi, la previsione urbanistica è decaduta.
Si rende necessaria quindi una variante al R.U.C. al fine di poter inserire nuovamente la previsione e concludere il procedimento di formazione del piano attuativo per il quale è già stata conclusa favorevolmente la conferenza paesaggistica ai sensi dell'art. 23 del P.I.T/P.P.R.

All'incontro il Responsabile del Servizio Urbanistica ed Edilizia Arch. Barbara Ronchi, l’Arch. Sonia Ciapetti ed il sottoscritto Garante dell'informazione e della partecipazione.


Garante dell’informazione e della partecipazione
D.ssa Claudia Bruschettini

Ultimo aggiornamento: Lun, 09/07/2018 - 12:09