Publiacqua - avvisi

Comunicati stampa

 

* * *

Ufficio Stampa - Comunicato del 13 luglio 2017

Informiamo i cittadini del Comune di San Casciano Val di Pesa che i problemi di approvvigionamento che si stanno verificando da questa mattina a Mercatale sono causati da un repentino abbassamento notturno del livello del locale serbatoio. I nostri tecnici stanno effettuando manovre sugli impianti per cercare di normalizzare la situazione tra la tarda mattinata ed il pomeriggio.
Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro potrà creare loro e fa loro appello, in questo periodo estivo e di grande caldo, per un utilizzo responsabile e solo a fini idropotabili della risorsa.

* * *

Ufficio Stampa - Comunicato del 12 luglio 2017

Informiamo i cittadini che, causa problema tecnico, da questa mattina il nostro Numero Verde Guasti (800 314 314) ed il nostro Numero Verde Informazioni e Pratiche (800 238 238) risultano non raggiungibili. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere tali problemi nel più breve tempo possibile.
Publiacqua si scusa con i cittadini per i problemi che questa situazione potrà provocare loro.

* * *

Ufficio Stampa - Comunicato del 12 luglio 2017

In merito all’episodio di truffa e furto avvenuto nei giorni scorsi a Carmignano, e di un similare tentativo di truffa segnalato da un cittadino nella zona del Galluzzo a Firenze, Publiacqua ribadisce ancora una volta che nessuno dei propri incaricati sta svolgendo controlli su un presunto inquinamento dell’acqua e che, comunque, il suo personale, di norma e salvo casi eccezionali, non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni. La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna che, nei condomini, si situa solitamente al contatore generale e, nello specifico, i controlli sulla qualità dell’acqua vengono effettuati ai punti di controllo sulla rete idrica e non nelle abitazioni.
Publiacqua invita, quindi, i cittadini a pretendere l’esibizione del tesserino di riconoscimento da chiunque si presentasse loro come nostro dipendente, a non farlo comunque entrare in casa ed a segnalare prontamente alla nostra azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.

* * *

Ufficio Stampa - Comunicato del 11 luglio 2017


Informiamo i cittadini che da questa mattina, causa malfunzionamento ai sistemi informatici aziendali, si stanno verificando problemi e ritardi nello svolgimento delle pratiche commerciali sia al nostro Numero Verde Informazioni e Pratiche (800 238 238) che ai nostri uffici al pubblico sul territorio.
I nostri tecnici informatici sono al lavoro per risolvere tali problemi al più presto ma fino alla fine dell’intervento i nostri operatori degli uffici e del succitato numero verde potranno solo fornire informazioni generali.
E’ invece normalmente attivo  il nostro Numero Verde Guasti (800 314 314).
Publiacqua si scusa con i cittadini per i problemi che questa situazione potrà provocare loro.

* * *

Ufficio Stampa - Comunicato del 10 luglio 2017 
Informiamo i cittadini che, causa assemblea sindacale, l’ufficio al pubblico di Publiacqua San Casciano Val di Pesa (via Morrocchesi 50/A) rimarrà chiuso giovedì 13 luglio. Saranno normalmente attivi il Numero Verde Informazioni e Pratiche (800 238 238) ed il Numero Verde Guasti (800 314 314).

* * *

Ufficio Stampa - Comunicato del 3 giugno 2017
Informiamo i cittadini che sabato 3 giugno il nostro Numero Verde Informazioni e Pratiche 800 238 238 rimarrà chiuso. Sarà invece normalmente disponibile il nostro Numero Verde Guasti (800 314 314).

* * *

Ufficio Stampa - Comunicato del 19 maggio 2017

Informiamo i cittadini che, causa attività di formazione, gli uffici al pubblico di Publiacqua di Firenze (via De Sanctis, 49/51), San Giovanni Valdarno (via Gadda 1) e San Casciano Val di Pesa (via Morrocchesi 50/A) rimarranno chiusi giovedì 25 maggio. Saranno normalmente attivi il Numero Verde Informazioni e Pratiche (800 238 238) ed il Numero Verde Guasti (800 314 314).

* * *

Ufficio Stampa - Comunicato del 21 aprile 2017

Informiamo i cittadini che lunedì 24 aprile, i nostri uffici al pubblico rimarranno chiusi. Sarà sempre normalmente attivo il nostro Numero Verde Guasti (800 314 314).