Riparte "Effetto Notte"

Dal 1° luglio

 

Riparte "Effetto Notte", la stagione estiva di cinema, spettacoli ed incontri organizzata dal Comune di San Casciano con il supporto e la collaborazione di numerose associazioni del territorio.

Riparte e "triplica": tre cartelloni più ricchi e variegati rispetto alle ultime edizioni, pensati per offrire un'offerta allettante e supplire alla forzata cancellazione di feste e manifestazioni.

Anzitutto la 12^ edizione del cinema in Arena estiva, curata ed organizzata dal Cinema Teatro Everest e dal Circolo ACLI [scarica qui il programma].

E, come da tradizione, anche il Cineforum ARCI proporrà alcuni appuntamenti cinematografici collaterali [scarica qui il programma].

Il Poggione diverrà sede di concerti, tutti i sabati di luglio ed agosto, grazie alla collaborazione con il Circolo ARCI [scarica qui il programma].

Arca Azzurra si occuperà degli spettacoli teatrali, degli incontri musicali e letterari che avranno sede in Arena per tutta l'estate, fino ai primi di settembre [scarica qui il programma].

Ovviamente un'attenzione particolare sarà prestata all'applicazione delle normative anti-Covid: dal rispetto del distanziamento (con un conseguente contingentamento delle presenze), all'obbligo di utilizzo delle mascherine e della disinfezione delle mani all'ingresso, oltre al tracciamento dei partecipanti.

Per evitare assembramenti e facilitare le operazioni di accesso, consigliamo a tutti di anticipare l'ingresso e di munirsi in anticipo del modulo per il rilascio delle proprie generalità [scaricabile qui].

Ultimo aggiornamento: Ven, 03/07/2020 - 11:17