Variante P.S. e Nuovo P.O. - avviso adozione

Avviso


In data 8 aprile 2019 sono stati adottati dall’Amministrazione Comunale i nuovi strumenti della pianificazione comunale:

  • con deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 è stata adottata la Variante Generale al Piano Strutturale e relativi documenti di V.A.S.;
  • con deliberazione del Consiglio Comunale n. 27 è stato adottato il Piano Operativo Comunale e relativi documenti di V.A.S.;

La documentazione, essendo stata oggetto di alcuni emendamenti in sede di Consiglio Comunale, sarà resa disponibile il prima possibile.

SI AVVERTE

che dalla data di adozione dei due strumenti si applicano le misure di salvaguardia previste dall’art. 103 della L.R. 65/2018.

Sono quindi sospese tutte le determinazioni sulle domande di permesso di costruire in contrasto con i nuovi strumenti e non sono ammessi interventi soggetti a SCIA in contrasto con i nuovi strumenti.

Sarà prossimamente resa nota la data di pubblicazione sul BURT dalla quale, entro i successivi 60 giorni, sarà possibile depositare eventuali osservazioni agli strumenti ed ai documenti di V.A.S.

Saranno anche comunicate le modalità per la presentazione delle osservazioni.

Ultimo aggiornamento: Gio, 18/04/2019 - 09:11