Note Legali

In questa sezione si stabiliscono le regole d'accesso al sito e ai servizi web del Comune di San Casciano in Val di Pesa, disciplinandone i termini e le condizioni di utilizzo, nel rispetto delle Linee guida per i siti web delle pubbliche amministrazioni.

Premessa

Il Comune di San Casciano in Val di Pesa ha realizzato il proprio sito ufficiale www.comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it per offrire al cittadino una visione completa dell'Amministrazione Comunale e consentire un facile accesso ai servizi erogati, nonché implementare la conoscenza del territorio, attraverso la vasta gamma di informazioni presenti.

Contenuti del Sito

La redazione del sito lavora ogni giorno con sistematicità per pubblicare informazioni sempre aggiornate ed esaurienti, controllando costantemente le schede che compongono il portale.

Tuttavia, proprio perchè il sito è costruito con migliaia di schede informative, create da contributi provenienti sia da interlocutori interni che esterni all’Ente, è possibile che qualche contenuto possa essere in parte inesatto o incompleto.

A tale proposito, invitiamo tutti i visitatori a segnalare eventuali errori all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che provvederà a prendere in carico le segnalazioni di eventuali errori, inesattezze e/o chiarimenti.

La redazione si riserva sempre e comunque il diritto di modificare, tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione, il contenuto e le immagini del sito.

I materiali di cui è possibile effettuare il download (dati, modulistica, documentazione, software) sono disponibili gratuitamente, salvo diversa indicazione specifica.

I materiali Open Data sono liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalle singole licenze, salvo diversa ed esplicita indicazione.

Copyright

I contenuti del presente sito, ove non diversamente specificato, possono essere riprodotti, distribuiti, esposti al pubblico, rappresentati purchè venga espressamente attribuita la paternità al Comune di San Casciano in Val di Pesa.

Qualora nel sito e nei servizi web del Comune di San Casciano in Val di Pesa vi fossero elementi coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, gli stessi saranno attribuiti ai titolari di copyright o rimossi dietro segnalazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accesso a siti esterni tramite links

Il Comune di San Casciano in Val di Pesa, pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio, non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti a cui si accede tramite i links posti all'interno del proprio sito, forniti a puro titolo consultivo per gli utenti della rete.

La presenza di tali collegamenti non implica da parte del Comune di San Casciano in Val di Pesa la garanzia dei contenuti e della qualità dei servizi.

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito e/o rivenduto per fini di lucro.

Guasti tecnici e Virus informatici

Il Comune di San Casciano in Val di Pesa adotta tutte le misure necessarie per ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici, ma non può escludere momentanee interruzioni di servizio o siano in qualche modo influenzati da fattori esterni. Pertanto il Comune di San Casciano in Val di Pesa non si ritiene responsabile per le possibili conseguenze derivanti da eventuali disfunzioni del sito.

Il sito del Comune di San Casciano in Val di Pesa dispone di un sistema antivirus, aggiornato sistematicamente.

Stante le multiformi modalità di trasmissione di virus informatici e la loro rapida propagazione, il Comune di San Casciano in Val di Pesa tuttavia, non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

Privacy

Il Comune di San Casciano in Val di Pesa garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (vedi pagina privacy).

Progetti

chianti wasteagendadisimballiamocivetrina10cftcoordinamentocitiesforlife tusciachiantimuseicomuniversbioprotezioneccittaequosolidaleGiovanisi Banner nuovo bassomuoversi in comune

Galleria

galleria

Siti tematici

elenco