Avviso pubblico Parco Policrosalus

Avviso pubblico per l'adozione a titolo gratuito dell'area attrezzata Policrosalus (loc. Montopolo)

Data:

16 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

1 min

avviso Montopolo

Descrizione

Il CONI, con la propria società di servizi Sport e Salute, e l'Associazione Nazionale Comuni Italiani hanno promosso l'iniziativa/progetto “SPORT NEI PARCHI”, che ha come obiettivo la promozione di nuovi modelli di pratica sportiva all’aperto, sia in autonomia che attraverso la collaborazione di Associazioni e/o Società Sportive Dilettantistiche operanti sul territorio, per l’utilizzo di aree verdi comunali.

Il Comune di San Casciano ha aderito proponendo la realizzazione di una nuova area attrezzata all’interno dell’area a verde denominata “Parco di Montopolo - Policosalus”.

I lavori di realizzazione dell’area attrezzata, situata all’inizio del passaggio pedonale che collega via Togliatti a via della Libertà, sono in corso di ultimazione. Il progetto, in accordo con il Sport e Salute, prevede che l’area una volta realizzata venga presa in carico da una ASD/SSD operante sul territorio comunale, al fine di favorirne l’utilizzo da parte della comunità.

Il Comune emana un avviso pubblico per l’individuazione di un ASD/SSD a cui affidare in adozione l’area attrezzata mediante sottoscrizione di una convenzione.

Possono presentare domanda, mediante l’apposito modulo scaricabile alla presente pagina firmato digitalmente, le ASD/SSD operanti sul territorio comunale e iscritte al Registro Nazionale delle Associazioni e delle Società Sportive Dilettantistiche. L’iscrizione dovrà essere valida per tutta la durata del progetto.

Le domande potranno essere presentate entro lunedì 30 ottobre alle ore 12.00.

Per informazioni: 055 8256235

Ultimo aggiornamento

16/10/2023 - 15:10