Descrizione

 

DESCRIZIONE

Per poter prendere visione ed estrarre copia degli atti depositati presso il Servizio Urbanistica ed Edilizia è necessario presentare formale richiesta, utilizzando il modello allegato. La richiesta dovrà essere trasmessa direttamente al Protocollo generale del Comune, posto in Via Machiavelli n. 56, oppure presentata tramite PEC all’indirizzo: comune.sancascianovp@postacert.toscana.it.

Per la ricerca delle pratiche edilizie oggetto della richiesta di accesso occorrerà utilizzare il Programma di consultazione delle pratiche edilizie presente sulla home page del sito. In caso di difficoltà nell’utilizzo del Programma oppure nell’individuazione delle pratiche, potrete contattare l’Ufficio Amministrativo del Servizio telefonicamente o tramite posta elettronica. Si precisa che ogni richiesta deve riguardare un solo immobile/unità immobiliare.

 

TEMPI:

Il procedimento si conclude, normalmente, entro 30 giorni dalla registrazione della domanda al Protocollo Generale. Per il momento, fino alla conclusione del periodo di emergenza sanitaria a causa del Covid19, non saranno accolte le richieste di accesso mediante procedura di urgenza.

 

COSTI:

vedi Diritti di segreteria allegati

 

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Modello richiesta accesso con allegato:

  • documento identità richiedente

  • eventuale delega e documento identità del delegante

 

RIFERIMENTI E CONTATTI

UFFICIO: SERVIZIO URBANISTICA ED EDILIZIA-UFFICIO AMMINISTRATIVO

RESPONSABILE: CLAUDIA BRUSCHETTINI

REFERENTE: BARBARA BENEDETTI

E-MAIL: b.benedetti@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it

Riferimenti e contatti

Referente
Barbara Benedetti
Responsabile
Claudia Bruschettini
Orario di apertura
vedi allegato

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *