Descrizione

Concessione uso temporaneo impianti sportivi gestiti dal Comune.

Modalità di richiesta

La richiesta d'uso temporaneo deve essere presentata in carta semplice all'ufficio protocollo del Comune almeno 15 giorni prima della data di inizio degli allenamenti per il campionato , torneo o manifestazione.

Nella domanda dovrà essere specificato e dichiarato di accettare:

a) di conoscere le norme del regolamento per l'utilizzo degli impianti approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 28.09.2006;

b) di utilizzare l'impianto solo per l'uso autorizzato;

c) di accettare che il pagamento della tariffa è dovuto anche in caso di mancato utilizzo dell'impianto;

d) di indicare, nella richiesta di utilizzo dell'impianto, il responsabile per l'attività per cui l'impianto viene concesso.

Requisiti del richiedente

La richiesta di uso temporaneo degli impianti sportivi può essere richiesta da tutti coloro che praticano una delle discipline sportive per le quali l'impianto è stato costruito e precisamente: società sportive regolarmente costituite o loro strutture associative e che siano affiliate:

1) alle rispettive federazioni e ad enti di promozione riconosciuti dal C.O.N.I. disputanti regolari campionati;

2) enti ed associazioni di promozione sportiva, ricreativa e culturale, che hanno sede e che operano sul territorio comunale;

3) soggetti pubblici o privati.

 

Informazioni

L'uso temporaneo per attività e manifestazioni sportive è concesso con autorizzazione del responsabile del servizio. L'uso degli impianti per manifestazioni non sportive viene concesso con deliberazione della giunta comunale

L'uso dell'impianto sportivo è subordinato al pagamento di una tariffa oraria che viene annualmente stabilita dalla giunta comunale, da versare prima del ritiro dell'autorizzazione, presso la tesoreria Comunale di S.Casciano V.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Sport e Attività Ricreative
Responsabile
Cosetta Pruneti
Indirizzo
Via Machiavelli n. 56 - piano secondo - San Casciano in Val di Pesa
Fax
055 8256258
E-mail
c.pruneti@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it
Orario di apertura
lunedì e giovedì 8.30-12.30 e 16.00-18.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *