Descrizione

REGOLAMENTO URBANISTICO COMUNALE – VARIANTE SEMPLIFICATA PUNTUALE PER RICONFERMA DELLA SCHEDA ATRU 07 ALLEGATO 1 NTA R.U.C. E DELLA SCHEDA PEQ 01 ALLEGATO 7 NTA R.U.C. - AREA POSTA IN VIA KENNEDY.

Si tratta di una variante al Regolamento Urbanistico Comunale (R.U.C.) resasi necessaria per riproporre la scheda ATRU 07 dell'Allegato 1 delle N.T.A. del RUC e la scheda PEQ 01dell'Allegato 7 delle NTA del RUC, decadute in data 1/08/2017.
Essendo scaduto infatti in tale data il quinquiennio di efficacia del R.U.C. senza che sia stato concluso definitivamente il procedimento di approvazione del Piano Attuativo previsto dalla scheda di cui trattasi, la previsione urbanistica è decaduta.
Si rende necessaria quindi una variante al R.U.C. al fine di poter inserire nuovamente la previsione e concludere il procedimento di formazione del piano attuativo per il quale è già stata conclusa favorevolmente la conferenza paesaggistica con Regione Toscana, Città Metropolitana e Soprintendenza, ai sensi dell'art. 23 del P.I.T/P.P.R.

La presente variante   è stata adottata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 43  del 26 luglio 2018. 
L’avviso di adozione è stato pubblicato, ai sensi dell’art. 32 della L.R. 65/2014, sul BURT n. 33  del 14 agosto 2018  e all’Albo Pretorio del Comune.


Entro il termine di trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURT, quindi entro il giorno  13 settembre 2018, chiunque può prendere visione del Piano e presentare osservazioni.

 

Riferimenti e contatti

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *