Informazioni

l Comune di San Casciano in Val di Pesa con deliberazioni della Giunta Comunale  n. 555 del 09/07/1984 e n. 517 del 22/05/1989 e successive modifiche ed integrazioni,  disciplina le condizioni per la concessione in uso, rispettivamente, dei palchi in legno per spettacolo  e di alcune attrezzature quali ad esempio segnali stradali, transenne, tavoli, sedie, ecc.

 La concessione in uso delle attrezzature  di proprietà comunale puo' essere richiesta sia da privati cittadini che da associazioni con o senza fini di lucro, presentando al protocollo del Comune, almeno 30 giorni prima dell'inizio della manifestazione, la domanda in carta semplice, debitamente compilata nelle parti richieste, con allegati i seguenti versamenti:

  - deposito cauzionale per tutti i richiedenti

  - ricevuta di versamento in occasione di:

    1.  richieste da parte di privati cittadini e  di  Associazioni con scopo di lucro

    2. richieste per il noleggio dei palchi in legno  in occasione delle manifestazioni non ricomprese nell'allegato A) di cui alla deliberazione della Giunta Comunale n. 32 del 28/02/2011

 

La cauzione  deve essere depositata  presso l'Ufficio Economato (stanza 28) Via N. Machiavelli n.c. 56, nei giorni di apertura al pubblico, a garanzia del corretto uso delle attrezzature. Al momento della riconsegna delle attrezzature medesime,  nel caso  vengano rilevati danni, l'addetto incaricato del Comune ne darà comunicazione all'Ufficio Economato il quale provvederà a determinare l'entità del deposito da incamerare.

 Il versamento deve invece essere effettuato:

   - direttamente presso la Tesoreria Comunale

   - presso gli uffici postali con versamento sul c/c n. 121509 intestato alla Tesoreria Comunale di S. Casciano V.P. - causale: "noleggio attrezzature comunali" (i  bollettini precompilati possono essere ritirati anche all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

   - presso qualsiasi Istituto bancario mediante bonifico bancario intestato a Cassa Centrale Banca Crediti Cooperativo del Nord Est SpA – Tesoreria Comune di S. Casciano V.P. -

Codice IBAN:  IT 79 X 03599 01800 000000132023, causale: "noleggio attrezzature comunali".

 Come stabilito con deliberazione della Giunta Comunale n. 903 del 06/11/1995, il ritiro e la riconsegna delle attrezzature è a carico del richiedente, il quale vi provvede con propri mezzi, previo accordo con l'addetto comunale preposto. Soltanto nel caso di richiesta dei palchi in legno, la consegna, il montaggio e, a fine manifestazione, lo smontaggio, presso il luogo indicato nella domanda,  è a carico dei dipendenti dell'Amministrazione Comunale.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Economato
Responsabile
Rossella Sardelli
Indirizzo
Via Machiavelli, 56 - piano secondo - 50026 San Casciano in Val di Pesa
Fax
055 8256266
E-mail
r.sardelli@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it
Orario di apertura
lunedì e giovedì 8.30-12.30 e 16.00-18.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *