Descrizione

E' fatto obbligo per i proprietari di fabbricati apporre la targhetta con il numero civico alle porte e agli altri accessi dall'area di circolazione all'interno dei fabbricati di qualsiasi genere.
A costruzione o ristrutturazione ultimata, e comunque prima che il fabbricato possa essere occupato, il proprietario deve presentare al comune  apposita domanda per ottenere l'attribuzione del numero civico

Modalità di richiesta

Requisiti del richiedente

La richiesta di attribuzione di numero civico può essere presentata dal proprietario o da un tecnico da questi delegato compilando l'apposito modulo

Documentazione da presentare

  • Planimetria nella quale siano evidenziati gli accessi da numerare e i numeri civici già assegnati agli accessi che immediatamente precedono e seguono l'accesso da numerrare.
  • Fotocopia documento d'identità del richiedente.

Tempi

30 giorni

Avvertenze

La targa deve essere realizzata in materiale resistente con dimensioni di cm. 12,2 x 16,1 sfondo bianco, caratteri alfanumerici e cornice in colore marrone scuro.
La stampigliatura può essere effettuata presso qualsiasi ditta operante nel settore.

Normativa di riferimento

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ufficio Anagrafe
Referente
Silvia Benvenuti
Indirizzo
Via del Cassero, n.21 - 50026 San Casciano in Val di Pesa
Fax
055 8256310
E-mail
s.benvenuti@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it
Orario di apertura
Lunedì e Giovedì 8.30 -12.30 e 16.00 -18.30; Martedì 8.30 - 12.30; Mercoledì e Venerdì 8.30 - 13.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *