Descrizione

Nel territorio del Comune di San Casciano in Val di Pesa, il servizio di raccolta dei rifiuti viene svolto da  ALIA Spa.

Informazioni

ALIA programma il servizio di pulizia e spazzamento stradale automatizzato nel Comune di San Casciano in Val di Pesa, secondo un programma stabilito.

I cittadini possono prenotare il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti davanti all'abitazione o nelle sue immediate vicinanze telefonando ai seguenti numeri:

Tel. 800 888 333 (da rete fissa), 199 105 105 (da rete mobile) : prenotazioni per il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti ed anche segnalazioni, informazioni, tassa rifiuti.

L'utente concorderà con Alia la data, l'orario, il luogo e le modalità del ritiro. I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30 e il sabato 8.30-14.30.

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ambiente
Responsabile
Samuele Agazzi
Indirizzo
Via del Cassero, n.21 - piano terra - 50026 San Casciano in Val di Pesa
Fax
055 8256332
E-mail
s.agazzi@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *