Comune di San Casciano in Val di Pesa


Bonus idrico integrativo per l'anno 2023

Pubblicato l'elenco dei beneficiari residenti nel Comune di Barberino Tavarnelle
Data
30 Giugno 2023

AGGIORNAMENTO DEL 30/06/2023

Con Determinazione del Responsabile dell'Area Servizi Alla Persona n. 866 del 30/06/2023 è stato approvato l'elenco degli importi considerati erogabili da Publiacqua agli utenti aventi diritto al Bonus Idrico Integrativo. Allo scopo di garantire la tutela e la riservatezza dei dati, sono pubblicati in elenco solo i numeri di protocollo ed i codici utenza Publiacqua delle richieste.
In allegato sono disponibili:

I tempi di erogazione del bonus variano a seconda della modalità di erogazione scelta dai richiedenti, l'erogazione viene effettuata da Publiacqua.

Il bonus integrativo è un’agevolazione tariffaria integrativa rispetto al bonus idrico nazionale stabilita dall’Autorità Idrica Toscana che permette alle famiglie che hanno un ISEE inferiore a certe soglie di ricevere un "rimborso" pari a massimo l'80% della spesa idrica che hanno avuto dell'anno precedente.  

Per l’anno 2023, potevano presentare domanda le famiglie con un valore ISEE non superiore € 18.321,55 o non superiore a € 22.000 in caso di nuclei familiari numerosi composti da almeno 5 persone.

Le domande dovevano essere compilate sui moduli predisposti da consegnare entro il 26 maggio 2023 con le seguenti modalità:

Tutte le informazioni sono disponibili nella scheda:
Bonus idrico integrativo anno 2023

 

A cura di

Argomenti
Comune
Sociale

Source URL: https://www.sancascianovp.net/novita/news/bonus-idrico-integrativo-lanno-2023