Sostituzione degli ascensori al parcheggio Stianti

Sostituzione degli ascensori parcheggio Stianti

Data:

25 Agosto 2023

Tempo di lettura:

2 min

Sostituzione degli ascensori parcheggio Stianti

Descrizione

Ascensori del parcheggio Stianti.

Al via i lavori per la sostituzione dei due impianti.  Parcheggio gratuito per tutti

 

Da lunedì 28 agosto prendono il via i lavori per la sostituzione degli ascensori dell’area di sosta Stianti e per limitare il più possibile i disagi alla comunità, legati all’interruzione del servizio degli impianti, il Comune ha deciso di adottare una serie di provvedimenti a favore dei residenti e dei fruitori del multipiano. La misura, approvata con una direttiva di giunta, consiste nell’accesso libero del parcheggio multipiano per tutti. Anche gli stalli blu presenti nel capoluogo a San Casciano saranno gratuiti ma solo per i residenti del complesso residenziale Stianti ai numeri civici: 10, 12, 14, 16, 18, 20 e 22 di via Terracini. L’impianto è stato sospeso temporaneamente per consentire l’esecuzione degli interventi di sostituzione che si protrarranno per alcune settimane.

Il Comune, in collaborazione con la Misericordia, ha organizzato un servizio di trasporto dal parcheggio multipiano verso il centro storico per i residenti con disabilità e in difficoltà motorie fino al ripristino della funzionalità degli ascensori Il servizio gratuito e a chiamata è realizzato in collaborazione con la Misericordia di San Casciano ed è attivo nei giorni lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 8 alle ore 10 con prenotazione entro le ore 17 del giorno precedente (per lunedì entro le ore 17 del sabato precedente).

Qualora si richieda il servizio in altri giorni e fasce orarie è necessario che la prenotazione avvenga con un anticipo di almeno 72 ore. Per effettuare la chiamata occorre contattare: tel. 055 820223, sede@misericordiasancasciano.it.  

Ad ogni famiglia residente in via Terracini (ai numeri civici sopra indicati) sarà consegnato un tagliando per la sosta gratuita in tutto il capoluogo, nelle aree di sosta a pagamento all’esterno e all’interno delle mura (piazza Cavour e via del Cassero). I permessi potranno essere ritirati direttamente presso gli uffici della Polizia locale nella sede di San Casciano (via Cassia per Siena, 3) nei giorni lunedì ore 8.30-12.30 e giovedì ore 16 -18.30. Info: tel. 055 9360111.

Ultimo aggiornamento

12/09/2023 - 13:28