Piano attuativo iniziativa privata schede ATRU07 all. 1 NTA del Ruc e PEQ1 All. 7 NTA del Ruc - Via Kennedy - proprieta' immobiliare val di pesa

PIANO ATTUATIVO AD INIZIATIVA PRIVATA  PER L'ATTUAZIONE DELLE SCHEDE ATRU 07 ALLEGATO 1 NTA DEL RUC  E PEQ 1 ALLEGATO 7 NTA DEL RUC  – LOCALITÀ CAPOLUOGO VIA KENNEDY - PROPRIETÀ IMMOBILIARE VAL DI PESA DI BORETTI PAOLO  & C. SAS.

Si tratta di un Piano Attuativo presentato ai sensi dell'art. 107 della legge Regionale 65/2014, relativo alle aree indivuate nella tavola PR3.01 – San Casciano nord del RUC riguardante il centro abitato del Capoluogo, in particolare l'area ATRU07 dell'allegato 1 delle NTA del RUC, ambiti di trasformazione, disciplinata dall'art. 110 delle NTA del RUC,  e l'area PEQ01  dell'allegato 7 delle NTA del RUC.
Con deliberazione C.C. n. 54 del 27 settembre 2018  era stata approvata la quarta variante al RUC per la riproposizione delle schede sopra citate  diventate inefficaci allo scadere del quinquennio di validità del RUC, variante divenuta efficace dalla pubblicazione sul BURT  in data 17 ottobre 2018.
Il Piano attuativo si compone di due comparti e propone di  realizzare n.  14  appartamenti  per  edilizia residenziale così suddivisi: 11 appartamenti in edilizia residenziale nell'area ATRU07, di cui 5 appartamenti di edilizia convenzionata (2 affitto e 3 vendita) e  n° 3 appartamenti nell'area PEQ. Inoltre nell'ATRU07 sono previsti  mq. 200 di Sul a destinazione commerciale e mq. 200 di Sul a destinazione  direzionale.
Trattandosi di un Piano attuativo sussiste l'obbligo di esecuzione delle opere di urbanizzazione primaria da cedere all'Amministrazione Comunale e di cessione delle aree per le opere di urbanizzazione secondaria nella misura prevista dal DM 1444/1968.
Le opere di urbanizzazione primaria da realizzare a scomputo degli oneri di urbanizzazione primaria consistono nella  realizzazione della strada pubblica di collegamento fra via Kennedy e Piazzale Aldo Moro, nell'ambito del perimetro dell'area individuata nella scheda ATRU07. Inoltre sarà necessario procedere anche a una modifica del tratto di via Kennedy da via Cassia e l'innesto con la nuova strada prevista dall'ATR07.
Gli alloggi di edilizia convenzionata saranno venduti/locati a seguito di indizione di apposito Bando pubblico, ai prezzi concordati e stabiliti mediante Convenzione da stipulare con l'Amministrazione Comunale.

Allegati:

Ultimo aggiornamento: Gio, 21/03/2019 - 12:57
Creazione: Mar, 29/01/2019 - 11:54