Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.)
Descrizione
L'Autorizzazione Integrata Ambientale è il provvedimento che autorizza l'esercizio di un impianto o di parte di esso a determinate condizioni che devono garantire che l'impianto sia conforme ai requisiti del D.Lgs.59/2005. Un'autorizzazione integrata ambientale può valere per uno o più impianti o parti di essi, che siano localizzati sullo stesso sito e gestiti dal medesimo gestore.
Informazioni
Ai sensi del DPR 7 settembre 2010 n. 160/2010, le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni inerenti le attività produttive e di prestazione di servizi sono presentate allo Sportello Unico delle Attività Produttive con le seguenti modalità:
1) On-line:
attraverso il sistema supplente messo a disposizione dalla Regione Toscana cui si può accedere attraverso il link collocato sulla colonna sinistra della presente scheda informativa sotto la voce "Link Esterni" (solo per alcuni procedimenti)
Normativa di riferimento
- D.Lgs. n. 59/2005
- D.Lgs. n. 152/2006
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Ambiente
- Referente
- Valentina Mocali
- Responsabile
- Michela Marrtini
- Indirizzo
- Via del Cassero, n.21 - piano primo - 50026 San Casciano in Val di Pesa
- v.mocali@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it
FEEDBACK
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |