Descrizione

Si informa che l'Autorità Idrica Toscana ha avviato il procedimento di approvazione del progetto definitivo denominato "Sistemazione Rete Fognaria Mercatale Val di Pesa" avente ad oggetto l'implementazione del sistema fognario di Mercatale con realizzazione di nuovi sollevatori. L'approvazione di tale progetto di opera pubblica costituisce, ai sensi dell'art. 34 della L:R. 65/2014, variante allo strumento di pianificazione urbanistica comunale.
Con l'Avviso pubblicato sul BURT n. 40 del 30/9/2020, in allegato alla presente pagina, l'Autorità Idrica Toscana rende noto, ai sensi dell'art. 34 L.R. 65/2014, che sul sito di AIT, al link ivi indicato, è disponibile la documentazione inerente il progetto di cui trattasi e che tale progetto costituirà variante allo strumento di pianificazione urbanistica del Comune di S.Casciano.
Gli interessati possono presentare osservazioni nei trenta giorni successivi alla pubblicazione sul BURT, con le modalità indicate nell'Avviso stesso.
 
Visualizza e scarica l'avviso

Riferimenti e contatti

Ufficio
Urbanistica
Referente
Claudia Bruschettini
Responsabile
Barbara Ronchi
Indirizzo
Via del Cassero - piano terra
E-mail
c.bruschettini@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *